Bari: tra Pane e Pomodoro e Torre Quetta campi da calcio, paddle e beach volley. Approvato il progetto – il video diffuso dal Sindaco

“È stato approvato in giunta il progetto definitivo di riqualificazione dell’area che collega Pane e Pomodoro a Torre Quetta – lo ha reso noto sui social il Sindaco Antonio Decaro. Nel progetto anche l’introduzione di nuovi campi da calcio, paddle e beach volley e viabilità migliorata con collegamenti bus:

“Le due spiagge libere cittadine avranno più spazi e servizi per essere vissute al meglio.
Questo è un altro tassello importante che si aggiunge a tutti i progetti in cantiere e in partenza che riqualificheranno tutti i 40 chilometri di costa della città, da nord a sud, per tornare a vivere al meglio il nostro mare“ – ha concluso il Sindaco Decaro. Il link al video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.