La chef stellata Bowerman ritorna in Puglia?

La chef stellata di un noto locale di Roma ma di origini pugliesi avrebbe deciso di scommettere sulla sua terra d’origine:

Stando ad alcune anticipazioni diffuse sul web da alcune testate, infatti, tra i nuovi progetti anche “un ristorante di qualità ma che non escluda nessunoBari. Nata a Cerignola, la chef di fama internazionale sarebbe infatti entrata a far parte del team di lavoro costituito per la gara per la gestione dell’area demaniale sul lungomare Sud del capoluogo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.