Puglia: bambina di due anni morta per influenza, il decesso al “Fazzi“ di Lecce

Dramma in Provincia di Lecce dove una bambina di due anni è stata dichiarata morta per complicazioni legate all’influenza:

Stando a quanto si apprende, la piccola – originaria del comune di Sannicola – era stata trasportata all’ospedale di Gallipoli per problemi legati all’influenza causata dal virus H1N1. Nonostante le cure mediche, le sue condizioni di salute sono rapidamente peggiorate:

Trasferita all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, la giovanissima mostrava – a seguito di una tac – segni di una Encefalomielite, una patologia neurologica, contraddistinta da un’infiammazione a carico di encefalo e midollo spinale e da un processo di demielinizzazione dei nervi del sistema nervoso centrale e, talvolta, del sistema nervoso periferico. Poche ore dopo, il decesso. Sotto shock un’intera comunità salentina.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.