Circa trecento ricci di mare appena pescati sono stati sequestrati e rigettati immediatamente in mare. E’ accaduto sul lungomare di Gallipoli:
Stando a quanto si apprende, la scoperta degli esemplari di “Paracentrotus Lividus” – pescati in maniera illegale poiché in numero superiore a quanto consentito dalla vigente normativa – è stata effettuata dal personale della Guardia Costiera che ha provveduto a reintrodurre i ricci di mare – ancora vivi – nel loro habitat naturale. Nei confronti del trasgressore è stata emessa una sanzione da 1000 euro.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.