Puglia: morta in solitudine da giorni l’anziana di 88 anni trovata priva di vita in casa

Sarebbe deceduta svariati giorni prima del suo ritrovamento l’anziana donna trovata morta venerdì 30 dicembre 2022, nella sua abitazione a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi:

Stando a quanto si apprende, i Vigili del Fuoco, chiamati dalla Polizia Locale, hanno fatto il loro ingresso nella casa ubicata in via Luigi Raggio, facendo l’amara scoperta: riversato in casa, vi era il cadavere di una donna, in avanzato stato di decomposizione. L’anziana aveva 88 anni. Sul posto anche carabinieri e 118.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.