Puglia: spari alla vigilia di Capodanno, gambizzato un 39enne a Foggia

Nel capoluogo dauno si torna a sparare, anche alla fine dell’anno. Il nuovo grave episodio criminale è accaduto verso le 19,00 del 31 dicembre 2022:

Stando a quanto si apprende, a restare ferito alle gambe è stato un uomo di 39 anni, raggiunto almeno da un proiettile esploso da un soggetto in Piazza Nuova, a Foggia, alle spalle della chiesa San Francesco Saverio. Subito dopo l’agguato, l’autore della sparatoria si è dileguato facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere il ferito e a trasportarlo in ospedale. Sul posto anche le forze dell’ordine.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.