Puglia: tagliati i cavi elettrici all’albero di Natale nella piazza centrale del paese. Il Comune: “gesto miserabile che offende tutta Erchie”

Cavi elettrici tagliati di proposito e l’albero di Piazza Umberto resta al buio.
Questa sera i tecnici incaricati dal Comune per l’illuminazione natalizia in piazza hanno constatato che erano stati tagliati i cavi elettrici dell’albero e abbassato l’interruttore del contatore“. E’ quanto riportato sui social dall’Amministrazione Comunale di Erchie in merito all’episodio di vandalismo pubblicamente denunciato.

Sempre dall’Amministrazione Comunale si osserva che: “Un gesto miserabile che offende tutta Erchie. L’Amministrazione presenterà nelle prossime ore una denuncia contro ignoti nella speranza di rintracciare il responsabile. Intanto si appella a tutti i cittadini di custodire ogni bene pubblico frutto dei sacrifici di ogni contribuente. Buon anno nuovo“.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.