Bari: incendio nella notte in un appartamento. Soccorsi due anziani

E’ andato letteralmente distrutto l’appartamento in Via Calefati a Bari dove due anziani sono stati soccorsi in tempo dai Vigili del Fuoco. Per cause ancora da accertare,  nell’appartamento è divampato un incendio che in poco tempo ha interessato tutte le stanze.

L’anziana coppia è stata trasportata in ospedale dai sanitari del 118 a causa delle esalazioni di monossido respirate. Le loro condizioni non sono gravi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.