Bari: cane fugge dai botti e resta intrappolato in una caditoia, passante salva Malvin

Una brutta disavventura per Malvin, cane regolarmente accudito sul territorio.
Nella notte di San Silvestro, il bollettino di guerra parla chiaro in tutta Italia: “scappati”, “scomparsi dai giardini o dai recinti”, “purtroppo trovati deceduti”, “dispersi”… tutto a causa dei “botti“:

Anche lui, durante l’esplosione dei “botti“, in preda al panico, è fuggito alla ricerca di un riparo lontano dai bombardamenti (perché di questo si è trattato), finendo in una profonda caditoia, nella quale è rimasto imprigionato fino alla mattina successiva, quando un passante ha lanciato l’allarme. È stato necessario l’intervento di carabinieri e vigili del fuoco, che il canile sanitario di Bari ha ringraziato pubblicamente con un post diffuso sui social.  “Per fortuna sta bene, è in osservazione in clinica per ogni evenienza, e sta riposando molto. Ha guadagnato anche un bel bagnetto, visto che era diventato color fango. Le usanze barbare e incivili, purtroppo anche da parte di molti baresi, confermano ancora una volta la superficialità e menefreghismo del genere umano. Ci consoliamo con tutte le brave persone che invece abbiamo conosciuto tramite l’esperienza del canile da sette anni a questa parte”rendono noto dal canile del capoluogo pugliese. Il link al post:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.