Puglia: ragazzi inseriscono “botti” nel cannone storico e pubblicano il video su internet. “Offesa a chi ha sofferto in guerra”. Le indagini a Taurisano

Episodio assurdo quanto pericoloso e vergognoso che ha fatto indignare il web e l’amministrazione comunale:

Parliamo dell’inserimento di “botti” di Capodanno nella canna dello storico cannone del Monumento dei Caduti di Taurisano da parte di un gruppo di adolescenti che hanno anche documentato l’episodio con un video diffuso sul web. Proprio l’analisi delle immagini potrebbe aiutare le forze dell’ordine a risalire all’identità di chi si è macchiato di un atto vandalico ed offensivo nei confronti di coloro che hanno sofferto in guerra. Il video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.