Puglia: scivola e precipita giù dalla scogliera. Intervento dei Vigili del fuoco – VIDEO

Scivola su un costone roccioso e si infortuna a Torre Minervino, località di Santa Cesarea Terme in provincia di Lecce. Nelle prime ore di oggi pomeriggio sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco con l’elicottero recuperando l’uomo.

Le operazioni sono apparse da subito piuttosto complicate in quanto il posto dove era caduto l’uomo, un 52enne, non era facilmente raggiungibile. Una volta scesi giù dal costone, i Vigili del fuoco lo hanno raggiunto e una volta immobilizzato, è stato recuperato e affidato al personale sanitario del 118 giunto sul posto. Il 52enne è stato poi trasportato al “Vito Fazzi” di Lecce. Le sue condizioni non sono gravi. Video delle operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.