Puglia: incinta va in coma per improvvisa emorragia cerebrale, salvata in tempo insieme al suo bambino

Salvata in tempo grazie alle cure dei medici. Parliamo di una giovane mamma di soli 23 anni, colpita da un aneurisma al cervello:

Stando a quanto si apprende, tutto è cominciato nel mese di giugno del 2021 quando la giovane donna, incinta, era stata ritrovata priva di sensi nella sua abitazione. Dopo l’allarme dei familiari, la 23enne – originaria del tarantino – era stata trasportata d’urgenza all’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto in stato comatoso. Successivamente, la giovane è stata trasferita presso il Policlinico di Bari:

Tra le mura della struttura sanitaria del capoluogo pugliese è venuto al mondo il figlio della neomamma, nato con parto cesareo nel mese di ottobre. Successivamente, la giovane madre è stata sottoposta ad una cura riabilitativa per il recupero di linguaggio e movimento. Un percorso di riabilitazione che ha consentito alla neomamma di riprendere a muovere anche il braccio e la mano destra, riuscendo a prendere in braccio il figlio neonato. A breve dovrebbero svolgersi le dimissioni. Il tutto a distanza di svariati mesi dall’inizio di questa storia a lieto fine.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.