Puglia: lancia la cocaina nel camino, arrestato dalla Polizia a Grottaglie

Ancora un arresto per droga nel tarantino, stavolta avvenuto nell’abitatione di un uomo di 54 anni:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato a Grottaglie dove uno strano andirivieni ha spinto alcuni agenti della Polizia di Stato a seguire le persone coinvolte sino a raggiungere il cancello della proprietà privata dove i pubblici ufficiali hanno rinvenuto poco meno di mille euro in contanti e alcuni grammi di cocaina di cui il 54enne si è dichiarato consumatore abituale. Tuttavia, durante la perquisizione l’uomo ha lanciato un involucro in plastica nel camino che si è appurato contenere altra cocaina:

pertanto, il 54enne è stato arrestato e portato in carcere con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.