Puglia: ritrovata la donna scomparsa a Copertino, sta bene

Terminate le ricerche della 56enne di – originaria di Copertino, nel leccese – allontanatasi nella mattina di ieri dal comune salentino:

Stando a quanto si apprende, la donna si era allontanata a piedi dalla casa dove abita con i genitori, facendo scattare l’allerta dei familiari con il conseguente avvio della macchina di ricerca, attraverso la diffusione delle generalità della donna oltre che all’analisi approfondita del territorio. Secondo la ricostruzione, la svolta è giunta dopo l’accensione del cellulare:

Una volta che la donna ha deciso di riaccendere il suo smartphone, infatti, i dati del dispositivo hanno consentito ai Vigili del Fuoco di geolocalizzare la 56enne, raggiungendola e soccorrendola. La donna è fuori pericolo ed in buone condizioni di salute.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.