Bari: difende una ragazza, accerchiato e picchiato davanti alla madre. Indagini su violenta aggressione

Picchiato con schiaffi e pugni soltanto per aver fatto ciò che tutti i cittadini dovrebbero fare davanti ad un episodio di violenza. E’ accaduto a Bari:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto – riportano le testate online – il 21enne era su un autobus con la madre quando, notando un episodio di aggressione in corso, ha deciso di prendere le difese di una ragazza. La giovane sarebbe stata infatti schiaffeggiata da un coetaneo. Di tutta risposta, l’aggressore avrebbe avvertito il giovane di conseguenze ai suoi danni, poi concretizzatesi all’uscita dal mezzo:

Giunti in via Crispi, madre e figlio sarebbero stati accerchiati da un gruppo di giovani che hanno poi picchiato selvaggiamente il 21enne prima di dileguarsi. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti di Polizia che stanno ora indagando per tentare di risalire all’identità dei codardi violenti. Poche ore prima, la vittima dell’aggressione aveva espresso sui social l’intenzione di trovare nuove amicizie e di trovarsi in un periodo sociale alquanto difficile.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.