Dodi Battaglia in Puglia libera una tartaruga marina a largo di Trani – video

“E tanti auguri davanti al mare, con quest’aria da sud che non sembra inverno, io guardo il nuovo anno cominciare”. L’inizio di un nuovo anno porta con sé molti significati: nuove aspettative, propositi, idee. Ma anche nuova vita” – comincia così il post diffuso su Facebook dall’ex dei Pooh, chitarrista e cantautore:

Il post è dedicato alla liberazione di una tartaruga marina del genere caretta caretta avvenuta a Trani, grazie al Centro Recupero Tartarughe Marine WWF Molfetta, in collaborazione con la Lega Navale e la Capitaneria di porto. “Ho ricevuto in dono la grande emozione di liberare in mare una meravigliosa testuggine. 50 chili per 35 anni di età, la tartaruga Bicol era stata recuperata una ventina di giorni fa al largo di Manfredonia. Oggi è tornata alla libertà del mare e sono felice di aver partecipato a questo momento così bello. Dodi” ha aggiunto il popolare artista italiano. Il link al filmato diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.