Andria: momentanea interruzione dell’erogazione di energia elettrica in una zona del centro abitato

Stamane, almeno centinaia di famiglie del centro abitato si sono risvegliate con il suono degli allarmi impazziti e senza la possibilità di usufruire degli elettrodomestici:

Stando a quanto si apprende, dalle ore 6,45 di oggi, per lavori in corso precedentemente comunicati alla popolazione mediante appositi avvisi, l’erogazione dell’energia elettrica è stata interrotta in una zona del centro cittadino tra gli appartamenti abitati. Aggiornamento: l’erogazione dell’energia elettrica è stata ripristinata poco dopo le ore 10,00, in anticipo rispetto al previsto. Lo riporta il blog VideoAndria.com.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni