Puglia: riqualificazione del campo da Basket sito in via Papa Giovanni XXIII a Trinitapoli

La Commissione straordinaria del Comune di Trinitapoli, nell’ambito delle progettualità a valere sui finanziamenti del FSC per investimenti in infrastrutture sociali nelle Regioni del centro-sud Italia, ha approvato, con delibera n. 54 del 2022, un intervento di “Riqualificazione del campo da Basket sito in via Papa Giovanni XXIII”. L’opera, per un importo complessivo pari a € 47.123,13, è stata già oggetto di progettazione esecutiva e i lavori sono stati già consegnati all’operatore economico, che dovrà realizzarli nel previsto termine di quattro mesi.

Il progetto prevede un intervento complessivo di recupero del campo da gioco e di realizzazione della perimetrazione esterna. L’opera consentirà di ampliare l’offerta di infrastrutture sportive comunali, implementando i momenti di aggregazione tra i ragazzi.  La Commissione straordinaria Ferri – Guerra -Santoro

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.