Puglia: 25 cani salvati da un canile abusivo nel Salento. Senza cibo, acqua sporca e feci dappertutto. Denunciato 80enne

Ben 25 cani sono stati liberati da un canile abusivo a Gallipoli dalle Guardie Zoofile. In seguito ad una denuncia le Guardie hanno ispezionato il luogo dove erano rinchiusi i cani. Si trattava in realtà di un box annesso all’abitazione del proprietario degli animali. Il luogo era letteralmente sporco, feci dappertutto. I cani erano in cattivo stato di detenzione e privi di microchip, tenuti a digiuno e con poca acqua.

Il proprietario, un 80enne, è stato denunciato. I cani sono stati sottoposti a sequestro penale e verranno portati nelle prossime ore in strutture più adatte.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.