I militari dell’Arma dei carabinieri di Fasano (Brindisi) hanno arrestato un 53enne del posto, già sottoposto agli arresti domiciliari:
Stando a quanto si apprende, l’uomo, dovrà infatti espiare la pena di 6 anni, 7 mesi e 8 giorni di reclusione per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, attività che avrebbe svolto nel paese tra il 2019 e il 2020. Il provvedimento di carcerazione è successivo alle indagini effettuate circa quattro anni fa, avviate a seguito di alcuni attentati incendiari avvenuti ai danni di auto e attività commerciali da cui è emersa la responsabilità del 53enne implicato nello smercio di droga. Il 53enne risulta attualmente detenuto è in carcere.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.