Puglia: emorragia colpisce donna incinta e provoca ischemia nella neonata. Mesi di terapia intensiva per salvare la piccola in Salento

Una tragedia sfiorata, ora in fase di recupero. E’ la disavventura di una neonata, colpita “nata due volte” in Salento:

Stando a quanto si apprende, tutto è cominciato da un distacco di placenta e una grave emorragia interna della mamma che ha causato conseguentemente un’ischemia severa acuta nella bambina, ricoverata d’urgenza in Terapia Intensiva per circa due mesi in un ospedale pugliese:

Successivamente, la neonata avrebbe cominciato a manifestare sintomi di epilessia e risulterebbe ancora oggi dipendente da una bombola d’ossigeno, oltre ad essere costantemente monitorata con un saturimetro. Per loro si sarebbe attivata una macchina della solidarietà in un comune della Provincia di Lecce. A questa famiglia e a tutti coloro che la sosterranno, auguriamo un anno nuovo ricco di speranza e serenità.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.