Puglia: inaugurazione della nuova ala del Pronto Soccorso dell’ospedale Dimiccoli di Barletta, lunedì 9 gennaio

Lunedì 9 gennaio alle ore 12 sarà inaugurata la nuova ala del Pronto Soccorso dell’Ospedale Dimiccoli di Barletta diretto dal dottor Giuseppe Dipaola. La nuova ala è dotata di 10 posti letto di Medicina d’Urgenza, di cui 6 a vocazione subintensiva, e 6 posti letto di Osservazione Breve Intensiva. L’ala ospita anche il telecomandato per esami radiologici d’urgenza e una Tac di 128 slices: a Barletta è attiva l’Unità operativa di Radiologia d’Urgenza di cui è responsabile il dottor Nicola Fioretto.

Alla inaugurazione parteciperanno: Michele Emiliano – Presidente Regione Puglia, Rocco Palese – Assessore regionale Politiche della Salute , Vito Montanaro – Direttore Dipartimento Salute Regione Puglia, Tiziana Dimatteo – Direttrice Generale Asl Bt , Alessandro Scelzi – Direttore Sanitario Asl Bt , Ivan Viggiano – Direttore Amministrativo Asl Bt.

 

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.