Barletta: lo stadio “Simeone” sarà una struttura polisportiva adatta anche ai disabili. La riqualificazione dopo 92 anni – video

Non solo il “Puttilli“: dopo 92 anni di vita, l’ex stadio “Lello Simeone” di Barletta sarà riqualificato e valorizzato. Lo ha confermato il Sindaco Mino Cannito nel corso di una conferenza stampa svoltasi nei giorni scorsi. Si tratta di un piano di interventi che coinvolge anche fondi europei:

Stando a quanto si apprende, il nuovo stadio “Simeone” sarà riqualificato in base alle disposizioni del CONI, con l’eliminazione delle attuali barriere architettoniche e la creazione di un grande centro pubblico polifunzionale all’interno del quale sarà possibile svolgere svariate discipline sportive. Nello stesso stadio sono previste anche aree verdi. Uno stadio, dunque, che sarà adatto anche alle persone disabili. Il link al video con le dichiarazioni rilasciate dal Sindaco:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.