Due giovani pugliesi tentano furto d’auto ma vengono raggiunti dai Carabinieri ed arrestati. E’ accaduto in Umbria

Due giovani pugliesi – rispettivamente di 20 e 28 anni – sono stati arrestati nella notte tra il 5 e il 6 gennaio in Abruzzo:

Stando alla ricostruzione, i due – originari di Cerignola – erano giunti nel Roseto degli Abruzzi per impossessarsi di un’auto ma sono stati sorpresi dall’arrivo dei militari dell’Arma dei Carabinieri di Giulianova che hanno così sventato il furto di una Volkswagen Tiguan, il cui deflettore, all’arrivo dei militari, appariva già danneggiato dai giovani malviventi:

Nel controllo, i Carabinieri hanno anche trovato attrezzi tipici da scasso, oltre ad una centralina modificata. I due cerignolani sono stati quindi arrestati. Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato in una zona dell’Abruzzo da tempo oggetto di numerosi furti d’automobili.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.