Ricompensa di 5 mila euro al ladro se restituirà il guanto di San Pio da Pietralcina rubato ben 5 anni fa

E’ stato rubato ben 5 anni fa ma solo ora è stata offerta una ricompensa a chi restituirà il guanto di San Pio, trafugato da una teca dell’istituto delle suore di Santa Chiara a San Giovanni Rotondo:

Stando a quanto si apprende, chi restituirà il guanto di San Pio da Pietrelcina e si autodenuncerà, riceverà la somma di 5mila euro. La ricompensa è assicurata da Giuseppe Saldutto, già presidente dell’associazione Pro Padre Pio-l’Uomo della Sofferenza di Torino, che ha chiesto di restituire alle suore di Santa Chiara il guanto reliquia del frate con le stimmate. Non resta altro che attendere, si spera che la cifra di ben 5mila euro possa spingere l’autore del furto a restituire la reliquia del Santo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.