Bari: “attenzione a questo marciapiedi, sono già cadute troppe persone” l’appello per il rifacimento da Via Picca

Tante, troppe persone sarebbero cadute ed inciampate su quel marciapiedi visibilmente danneggiato. A segnalarlo al blog di PugliaReporter.com è una residente di via Picca, nel quartiere Libertà di Bari. Le foto riguardano la porzione del percorso pedonale ubicata all’altezza del civico 30:

La signora, come anche tutti i residenti della zona, auspica così una celere messa in sicurezza del marciapiede. Sono diverse infatti, le persone, sia adulti che bambini, che facilmente inciampano con il rischio di farsi molto male in caso di caduta:

I residenti restano fiduciosi in un intervento tempestivo ed efficace, prima che il marciapiede possa danneggiarsi ulteriormente e rischiando di aumentare il rischio di cadute gravi per i pedoni. AGGIORNAMENTO: Il marciapiedi è stato riparato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.