Follia di sabato sera a Lecce: lanciati petardi sui passanti da auto in corsa, avviate le indagini dopo le segnalazioni

Un gesto vergognoso e grave che solo per pura fortuna non ha causato danni ai numerosi passanti in quel momento in transito:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato sabato sera nei pressi villa comunale di Lecce, quando, lungo via XXV Luglio, dei soggetti a bordo di un’automobile hanno lanciato dei petardi all’indirizzo delle persone, mettendo a rischio adulti e bambini. Poco dopo, numerose si sarebbero rivelate le segnalazioni alle forze dell’ordine, ora raccolte e inviate alla Questura per accertamenti:

L’auspicio è che i criminali imbecilli possano essere presto identificati e puniti come previsto dalla Legge. Utili alle indagini potrebbero rivelarsi le eventuali immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza. Ai cittadini di Lecce e del resto del territorio consigliamo di continuare a segnalare e denunciare atteggiamenti gravi e pericolosi commessi da chi, evidentemente, non ha ben compreso le regole della convivenza civile.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.