Puglia: con passamontagna e coltello tenta una rapina, commerciante lo mette in fuga e lo insegue

Con passamontagna e armato di coltello ha fatto irruzione in un supermercato con l’intenzione di farsi consegnare l’incasso del giorno. Il titolare del negozio però ha reagito lanciando oggetti contro il malvivente che è stato costretto a fuggire. La tentata rapina è accaduta nella serata di ieri 7 gennaio a Ceglie Messapica, nel brindisino.

Il commerciante dopo aver messo in fuga il ladro, lo ha anche inseguito riuscendo a sfilargli il passamontagna. Il malvivente però è riuscito a fuggire. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per risalire all’identificazione del malfattore.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.