“Pugno in faccia ad anziano”, tensioni nella villa comunale di Trani

Una serie di episodi violenti si sarebbero consumati negli ultimi tempi all’interno e nei pressi della villa comunale di Trani:

Stando a quanto si apprende, l’ultimo di questi episodi si sarebbe verificato ai danni di un uomo anziano che sarebbe stato colpito con un pugno in pieno volto da ragazzini minorenni. Solo per pura fortuna, la vittima dell’aggressione non avrebbe riportato gravi danni ma episodi di questo tipo dovrebbero far molto riflettere sul degrado sociale che impervia nei luoghi di aggregazione della sesta provincia pugliese, in troppi casi scenario di violenze ingiustificabili, forse basate anche sulla mancanza di educazione nelle famiglie dei giovanissimi. L’auspicio, comunque, è che simili denunce possano essere seguire da indagini approfondite da parte delle forze dell’ordine.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.