Due pugliesi bloccati sulla parete rocciosa dei Faraglioni di Capri, salvati dal Soccorso alpino – video

Due giovani originari della provincia di Bari rimasti bloccati nella giornata di ieri sulla parete dei faraglioni a Capri, sono stati portati in salvo dagli uomini del Soccorso alpino e speleologico della Campania:

I due turisti, dopo aver raggiunto la cima del faraglione di terra, non sono riusciti a intraprendere la discesa. Quando si sono resi conto di essere in grossa difficoltà, hanno allertato i soccorsi.  Sul posto è giunta una squadra di tecnici del Soccorso alpino e anche un elisoccorso. Una volta raggiunti, i due sono stati recuperati e portati in salvo. Le loro condizioni sono buone. Link video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.