Ritrova in Puglia action cam persa nel mare della Croazia da turista tedesco, rispedita ai proprietario in Germania

Una volta c’era il “messaggio nella bottiglia“, oggi c’è l’action camera. L’episodio – segnala un utente in un gruppo Facebook dedicato al trekking in Puglia – si sarebbe verificato in Salento:

Stando a quanto riportato sui social, l’action cam è stata ritrovata tra le cozze lungo la costa di Frigole (in Provincia di Lecce). Dopo aver analizzato il contenuto – che rivelava registrazioni effettuate nelle acque in una delle isole croate – il salentino è riuscito ad individuare un numero di telefono, riuscendo così a rintracciare il legittimo proprietario – un turista tedesco – e rispedendo via posta il dispositivo in Germania. Una bella notizia fatta di solidarietà e altruismo che ben si identifica con il calore della nostra terra.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.