Sta facendo molto discutere il contenuto di un filmato diffuso sul web che dimostrerebbe un clamoroso “errore” storico riguardante una partita di calcio disputata in Puglia:
Stando a quanto si apprende, il presunto gol sbagliato ma “assegnato ugualmente dall’arbitro” si sarebbe verificato nel corso di una partita tra due squadre del barese. Su Facebook il comunicato di scuse della società per non aver avvertito l’arbitro dell’errore che stava commettendo. Ma i tifosi commentano: “gesto tardivo e ipocrita“. Il link al video sul sito del Tgr Puglia:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.