Molfetta: a proposito di quel concorso pubblico al Comune

Giungono aggiornamenti da un concorso pubblico al Comune di Molfetta: come riportato nel link qui, il concorso prevedeva l’ammissione “alle prove scritte i candidati che superata la prova preselettiva rispondendo in modo esatto almeno al 60% delle domande, si siano utilmente collocati per primi“. In seguito, il risultato degli ammessi è risultato il seguente:

https://servizionline.hypersic.net/cmsmolfetta/portale/albopretorio/getfile.aspx?SOURCE=DB&PARAM=40890&KEY=89358 Ricordiamo che le regole da rispettare per il concorso erano state riportate nel bando consultabile online qui: https://www.comune.molfetta.ba.it/amministrazione/attivita/concorsi/item/bando-di-selezione-pubblica-per-titoli-ed-esami-per-la-copertura-a-tempo-ind-e-a-tempo-pieno-di-n-4-posti-istr-amm-vo-contabile-cat-c-di-cui-1-ris-ff-aa

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.