A Brindisi potenziato il servizio 118 del Pronto Soccorso

Il Pronto Soccorso di Brindisi ha potenziato il suo servizio per il 2023 con l’arrivo di nuove ambulanze con strumentazione avanzata a bordo (saturimetri e monitor-defibrillatori di ultima generazione) sperimentate ad inizio anno, e con il personale ampliato grazie alle assunzioni effettuate da Sanitaservice:

“Parte dalla Asl di Brindisi – ha sottolineato l’assessore regionale alla Sanità, Rocco Paleseun intervento di sistema fortemente voluto dal presidente Michele Emiliano e che si estenderà alle altre province. L’obiettivo è quello di potenziare il servizio di 118 per aumentare il livello delle prestazioni in emergenza, grazie anche a nuove ambulanze e automediche e alla grande competenza e professionalità degli operatori”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.