Mancanza di segnaletica e condizioni dell’asfalto discutibili sono alcune delle criticità riscontrate dall’attivista sociale Savino Montaruli, autore di un esposto depositato in Procura già nel mese di dicembre 2022 e di un video diffuso nella giornata di ieri lungo la strada provinciale che collega Andria a Trani, luogo di molti incidenti stradali, di cui alcuni rivelatisi tragicamente mortali. Secondo Montaruli – che ricorda l’avvio delle indagini da parte della Procura di Trani – è molto importante invece non abbassare la guardia e continuare a segnalare le problematiche che ruotano attorno ad un’intera comunità. Link video:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni