Bari: due incidenti durante l’allerta meteo

Paurosi incidenti stradali con grossi disagi al traffico veicolare quelli avvenuti nelle ore dell’allerta meteo nel territorio del capoluogo pugliese:

Stando a quanto si apprende, il primo sinistro si è verificato poco dopo le 9,00 del 10 gennaio quando tre automobili, per cause in corso di accertamento, si sono schiantate sulla strada Tangenziale, causando inevitabili rallentamenti altezza dello svincolo di Carrassi. Fortunatamente, l’incidente non ha causato vittime. Poco dopo, un altro scontro:

Il secondo incidente stradale è avvento all’altezza dello svincolo che porta alla Strada Statale 100, coinvolgendo altre due auto ma bloccando il trafficolo per tutti gli altri veicoli. In entrambi i casi, il traffico è stato ripristinato successivamente. Sui luoghi degli incidenti anche gli agenti della Polizia Locale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.