Bari: scoppia litigio alla mensa, arrestato un uomo per una scoperta inaspettata

Momenti di tensione in un locale adibito a mensa sociale in una parrocchia del capoluogo pugliese:

Stando a quanto si apprende, una discussione nata tra gli ospiti ha rischiato di sfociare in una tragedia, fortunatamente bloccata grazie all’arrivo degli agenti di Polizia Locale che hanno provveduto a prelevare il presunto responsabile. Una volta allontanato dal locale della mensa parrocchiale, l’inaspettata scoperta:

attraverso le dovute verifiche, si è infatti scoperto che sull’uomo pendeva un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Vicenza. Pertanto, il soggetto irrascibile è stato condotto in carcere per contare la pena.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.