“Non ho detto Bari ma…” l’equivoco in diretta televisiva sui cinghiali – video

Ha fatto molto parlare di se uno stralcio di un noto programma televisivo che, dando parola al direttore di un altrettanto noto quotidiano nazionale ha causato un equivoco alquanto insolito che sarebbe basato sulla similitudine del nome del capoluogo pugliese e il termine “bar“:

Stando a quanto si apprende visionando il momento della trasmissione televisiva, in studio si parlava del problema legato alla sovrapopolazione dei cinghiali in Italia. Attraverso un collegamento a distanza, il direttore del quotidiano ha detto che per evitare scontri diretti con questi suini selvatici “è come come andare al bar in certi quartieri dove non devi guardare le persone sennò finisce male … “ alludendo ad una presunta tecnica per evitare scontri diretti con animali selvatici. Quel “bar” era stato erroneamente interpretato da molti telespettatori come “Bari” scatenando polemiche diffuse rapidamente sul web, proseguite persino con il commento del primo cittadino barese, che ha confermato invece l’indole pacifica dei baresi. Fortunatamente, il protagonista della discussione non sarebbe stato un commento dispregiativo, ma solo un equivoco legato all’interpretazione alternativa di una parola. Di tutta risposta, il noto giornalista avrebbe poi fatto sapere di essere intenzionato a visitare Bari. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.