Puglia: cane ritrova il suo padrone dopo 5 anni – video

Una foto sui social si sarebbe rivelata decisima per mertettere a Lucky – in realtà Luciano, un jack russel di 13 anni – di tornare tra le braccia del suo amico umano:

Stando a quanto si apprende, grazie ad una segnalazione, il cane è stato ritrovato da alcuni volontari di un’associazione animalista mentre vagava impaurito tra le strade di Bitonto, nel barese. Complimenti ai volontari e a chi, nonostante gli anni trascorsi, non ha perso le speranze di poter riabbracciare il proprio amico a quattro zampo. Proprio grazie all’impegno degli stessi, è stato possibile riportare Luciano a casa. “Buona vita, nonnetto bello” – si legge nel post diffuso su Facebook con il video che documenta il momento del ritrovo tra i due. Link:

CLICCA QUI PER VISIONARE IL VIDEO DIFFUSO SULLA PAGINA FACEBOOK DELL’ASSOCIAZIONE

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.