Sorpresa per una giovane famiglia salentina, vincitrice di un premio inaspettato scoperto dopo le verifiche del responsabile di una ricevitoria:
Stando a quanto si apprende, l’insolito episodio si è verificato in un’attività del comune di Ugento – in provincia di Lecce – quando una famiglia, dopo aver acquistato un “gratta e vinci” ha chiesto al professionista di controllare il risultato pensando di aver vinto 100 euro. Tuttavia, una volta controllato per bene il biglietto vincente, è stato spiegato loro che la combinazione apparsa prevedeva una vincita di 10.000 euro. Una notizia che fa molto riflettere sui possibili errori di interpretazione di alcuni giocatori.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.