Camionista pugliese morto dopo essere stato sbalzato fuori dal mezzo pesante sull’autostrada, l’incidente tra Pescara ed Ortona

Brutto incidente per un camionista di origini pugliesi a seguito di un pauroso incidente avvenuto nelle ultime ore in autostrada:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto – riporta anche il blog VideoAndria.com – il camionista – originario di Andria – stava percorrendo la A14 quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo pesante si è schiantato provocando un urto talmente violento da causare l’uscita del conducente dall’abitacolo sul tratto compreso tra Ortona e Pescara Sud, all’altezza del Km 398. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti personale di Autostrade per l’Italia, gli agenti della Polizia Stradale, operatori dei Vigili del Fuoco e soccorritori sanitari del 118 che hanno provveduto a prelevare l’uomo ferito e a trasportarlo d’urgenza in ospedale. L’incidente stradale ha causato inevitabili ripercussioni al traffico veicolare in autostrada:

Stando a quanto si apprende, a seguito dello schianto, è stato registrato circa un chilometro di coda mentre gli automobilisti sono stati costretti ad uscire obbligatoriamente ad Ortona, percorrendo la Strada Statale 16 Adriatica e rientrare in autostrada a Pescara sud. Il tratto di strada è stato poi riaperto al traffico. Ricoverato in Rianimazione, l’uomo – andriese di 47 anni – è deceduto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.