Puglia: 14enne investito da auto mentre attraversava la strada, ricoverato all’ospedale di Lecce

Momenti di apprensione per un 14enne di Lecce, investito da un’automobile e ricoverato presso l’ospedale “Vito Fazzi” del capoluogo salentino:

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il giovanissimo stava attraversando la strada quando, nel pomeriggio di ieri, è stato investito da un’auto in transito lungo viale Don Minzoni, all’altezza dell’incrocio dell’uscita su viale Otranto nei pressi dell’istituto delle suore. Soccorso dapprima dall’automobilista e poi dal personale del 118, l’adolescente è stato ricoverato per traumi e contusioni. Non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’accaduto anche gli agenti della Polizia Locale di Lecce per i dovuto rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.