Pugliese dichiarato morto: 4 giorni dopo i parenti scoprono che è vivo

Una storia surreale quella avvenuta nel milanese dove un uomo di origini pugliesi è stato dichiarato morto per una serie di circostanze impreviste che, a quanto pare, hanno confuso tutti:

Stando a quanto si apprende, protagonista della vicenda è un 64enne salentino – originario del comune di Sannicola, in provincia di Lecce – ricoverato da metà dicembre al Nord per curarsi da una patologia da cui è affetto da tempo. Poi, il telefonino del paziente ha smesso di funzionare. Proprio il segnale irraggiungibile dello smartphone avrebbe convinto la locale Questura della notizia – poi smentita – del decesso del paziente. Nel frattempo, i pubblici ufficiali si erano messi in contatto con il comune di Sannicola per avvertire i parenti di una necessaria presenza fisica per il riconoscimento della salma. Infine, il colpo di scena:

Nonostante l’annuncio, dopo circa 4 giorni dalla brutta “notizia” i parenti del 64enne hanno scoperto che il loro caro, seppur malato, non era affatto defunto. Una scoperta che non ha potuto che scaldare i cuori di una famiglia salentina colpita da un “falso lutto” e da un clamoroso malinteso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.