Personal trainer pugliese morto improvvisamente in California, la tragedia colpisce il Salento

Una tragedia che, dagli Stati Uniti d’America si è estesa rapidamente ed inevitabilmente al sud della Puglia. Parliamo del decesso di un giovane professionista:

Stando a quanto si apprende, il corpo di un 39enne di origini salentine è stato trovato privo di vita in casa a Santa Monica, in California, dove da tempo si era trasferito. A perdere la vita – per cause in corso di accertamento – è stato un personal trainer originario di Montesardo, frazione di Alessano (in Provincia di Lecce). Appassionato di culturismo e titolare di un’attività specializzata nel fitness e nella nutrizione, tra le ipotesi del decesso del 39enne quella di un malore improvviso.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.