Puglia: 9 proiettili esplosi contro il portone di un’abitazione in Salento

Proseguono le indagini riguardanti la misteriosa esplosione di colpi d’arma da fuoco all’indirizzo di un’abitazione del Salento:

Stando a quanto si apprende, la scorsa notte ignoti hanno sparato contro il portone di una casa ubicata in via Cristoforo Colombo, nel comune di Lizzanello (in Provincia di Lecce). Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato all’altezza dello stesso civico dove, tempo fa, qualcuno fece esplodere un ordigno artigianale:

Fortunatamente, gli episodi – che appaiono come tentativi di intimidazione – non hanno causato vittime. Stavolta, a ritrovare un proiettile conficcato contro il portone e ad allertare i militari dell’Arma dei Carabinieri è stato lo stesso residente. I militari starebbero ora indagando anche visionando le immagini registrate dalle telecamere. Ancora poco chiaro il movente.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.