Puglia: fuggono dai Carabinieri ma si schiantano contro auto parcheggiata durante l’inseguimento, tre arresti a Palo del Colle (Bari)

Un pericoloso inseguimento – terminato con l’arresto di tre persone – si è verificato nella serata dello scorso 10 gennaio a Palo del Colle, nel barese:

Stando a quanto si apprende, nonostante l’“alt” dei militari dell’Arma dei Carabinieri, il conducente di un’automobile ha premuto sull’acceleratore innescando inevitabilente un pericoloso inseguimento nell’abitato, terminato con lo schianto del mezzo dei fuggitivi contro un’auto parcheggiata, fortunatamente senza feriti gravi. Raggiunti dai Carabinieri, i tre – di 37, 42 e 48 anni – sono stati bloccati ed arrestati per resistenza a pubblico ufficiale in concorso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.