Puglia: lungo boato dal cielo, caccia militari sulla città di Andria – video

Un lungo boato ha impaurito uccelli e residenti dell’abitato della sesta provincia pugliese quando, verso le 14,30 odierne, due caccia militari hanno sorvolato il cielo catturando l’attenzione di molteplici concittadini:

A far discutere, oltre al lungo boato, il fatto che i due aerei militari stessero effettuando ripetuti voli circolari, facendo preoccupare gli osservatori visto il delicato periodo storico che stiamo attraversando. Poco dopo, i due velivoli si sono lentamente allontanati. L’impressione è che si sia trattata di un’esercitazione con “inseguimento”: simili episodi, infatti – riporta il blog VideoAndria.com, che ha segnalato la notizia sul web – sono stati segnalati tempo fa anche in altre regioni italiane. L’auspicio è che questa simulazione possa restare tale. Il video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni