A spasso per Brindisi senza indumenti, fermato dai poliziotti

Momenti di tensione a Brindisi per l’intervento delle forze dell’ordine nei confronti di un uomo di origini extracomunitarie, a spasso per la città senza indumenti:

Stando a quanto si apprende, l’uomo – un 27enne originario del Gambia – è stato segnalato dai passanti mentre gironzolava senza nulla addosso in Piazza Vittoria. Intercettato alle 13,00 del 13 gennaio da una pattuglia della Polizia Locale, l’uomo è stato invitato dai pubblici ufficiali a rivestirsi. Nei confronti del 27enne, risultato con permesso di soggiorno scaduto e senza fissa dimora, è stata emessa una sanzione penale (depenalizzata) per atti osceni in luogo pubblico.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.