Bari: identificato il cadavere della donna trovata nelle acque di Largo Giannella

A seguito dell’avvio delle indagini – riguardanti il ritrovamento di una donna anziana, trovata morta nelle acque antistanti Largo Giannella – i militari dell’Arma dei Carabinieri di Bari sono riusciti ad identificare la defunta:

Stando a quanto si apprende, si tratta di una donna di 76 anni, cittadina albanese residente a Cassano delle Murge, dove una delle nipoti aveva lanciato un primo allarme, poi conclusosi con la segnalazione di un cittadino che da Largo Giannella aveva avvistato il corpo oramai privo di vita della donna, poi recuperato dal personale della Guardia Costiera di Bari. Sul posto erano intervenuti anche i Carabinieri e gli agenti di Polizia. Due sarebbero le ipotesi al vaglio dei militari dell’Arma:

Una prima ipotesi parlerebbe di morte per un malore improvviso mentre un’altra ipotesi non escluderebbe il suicidio. In corso di valutazione una possibile autopsia sul corpo della 76enne mentre proseguono le indagini sulla ricostruzione della tragedia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.