Puglia: furgone prende fuoco sulla Statale, l’incendio in Provincia di Brindisi

Brutta disavventura per il conducente di un mezzo da lavoro che, per cause in corso di accertamento, ha preso fuoro lungo la Strada Statale 379. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i Vigili del Fuoco:

 

Stando a quanto si apprende, l’autista è riuscito a fermarsi in tempo in una piazzolla di sosta nei pressi del territorio di Ostuni (in Provincia di Brindisi) per poi lasciare rapidamente il veicolo avvolto dalle fiamme: è così riuscito a salvarsi, senza riportare gravi conseguenze. A bruciare alcuni arredi da cucina, rimasti distrutti dall’incendio, spento dai Vf.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.